cosa nascondono i nostri governi"Cosa nascondono i nostri governi? Scie chimiche (chemtrails), HAARP, UFO, ebani, codice alieno"
di Carlo Di Litta e Quinto Narducci - Uno Editori, 2014.


Gli autori attraverso questo libro si propongono di offrire le prove, con testimonianze personali, documenti fotografici e studi di ricerca, di due fenomeni che i nostri governi negano da sempre, almeno ufficialmente: "le scie chimiche e gli ufo".

Leggi tutto: Cosa nascondono i nostri governi?

Luci nel cielo di San Gavino. "Luci nel cielo. Italia e UFO: le prove che il duce sapeva" di Roberto Pinotti e Alfredo Lissani - Mondadori, 2011.

Un anziano pensionato percorre una strada di campagna a bordo della sua auto, quando vede: "vicino ad un vecchio immondezzaio nello spazio che si trova dietro un complesso ittico. All'improvviso si sono sollevati tre oggetti discretamente grandi con attorno luci di tutti i colori: dal verde al bianco, passando per il blu. Questi oggetti, simili a dischi volanti sono partiti ad una velocità impressionate...mi sono fermato, erano le 22" (1).

Leggi tutto: Luci nel cielo

"Storia delle terre e dei luoghi leggendari" di Umberto Eco - Bompiani, 2013.

La nostra immaginazione è popolata da terre e luoghi mai esistiti, dalla capanna dei sette nani alle isole visitate da Gulliver, dal tempio dei Thugs di Salgari all'appartamento di Sherlock Holmes. Ma in genere si sa che questi luoghi sono nati solo dalla fantasia di un narratore o di un poeta.

Leggi tutto: Storia delle terre e dei luoghi leggendari

"D'Annunzio e l'occulto" di Attilio Mazza - Edizioni Mediterranee, 1995.

L'autore, che si è basato per la stesura del suo saggio sul materiale conservato presso il Vittoriale, analizza come l'occulto sia presente nell'opera del poeta, nella sua vita, nelle sue abitudini dall'infanzia alla vecchiaia, come superstizione, religiosità, spiritismo, conoscenza e frequentazione di maghi, cartomanti, veggenti e altro.

"Il segreto dei Rosa-Croce. Storia e dottrina" di Paul Sedir - G. Casini, 2010.

Uno studio completo sulla fraternità misteriosa della Rosa-Croce è introvabile. sin dal XVII secolo gli studiosi che ne parlano lo fanno con uno stile troppo allegorico per essere comprensibile ed esaustivo e nel corso dei secoli non vi è stato alcun studio a far luce definitiva ed esaustiva sull'argomento.

Leggi tutto: Il segreto dei Rosa-Croce