Associazione Fotografica 21 DIN
L'ASSOCIAZIONE FOTOGRAFICA 21 DIN, siglabile anche AF21DIN, nasce il 19 settembre 2013.
Associazione Fotografica 21 DIN
L'ASSOCIAZIONE FOTOGRAFICA 21 DIN, siglabile anche AF21DIN, nasce il 19 settembre 2013.
Lo Spazio Bianco
Lo Spazio Bianco è un progetto culturale che nasce durante l'estate 2013 con l'obiettivo di organizzare diversi eventi di cultura generale a San Gavino. Simone Spada e Martina Fenu avevano questa idea da molto tempo, avendo già esperienza nell'organizzazione di eventi fuori dal paese.
Elenco di autori sangavinesi.
Campidano Di-Vino (di vino sardo) - Blog sul vino sardo: storia, curiosità, notizie...
Il ragazzo con la matita, da Guspini alla Disney ora disegna le storie di Topolino e Paperinik.
La passione di Luca Usai per i fumetti e la lunga gavetta, da autodidatta alla borsa di studio Jacovitti che gli ha aperto le porte a Milano. Ora un'idea: una serie di cartoons con lo spirito della commedia all'italiana.
BUK - Biblioteca Universale Kenemèri
Che cos'è il "book crossing"? L'idea è semplicissima e si basa sulla condivisione: il libro diventa un viaggiatore, si libera della polvere degli scaffali e inizia un viaggio monitorato attraverso un sito internet.
Elia Casu, nato nel 1986, inizia lo studio della chitarra a sedici anni partendo da un approccio autodidatta dello strumento.
L’Associazione Centro Studi sulla Sardegna e sui rapporti storici, culturali, sociali ed economici con l’Europa e l’America Latina, in breve denominabile CS SEA o.n.l.u.s., ma meglio nota come Centro Studi SEA, si è costituita a Villacidro il 15 dicembre 1998, con scrittura privata registrata a Sanluri il 30 dicembre 1999 e confermata mediante atto pubblico il 3 marzo 2000 a sua volta registrato in data 14 marzo 2000.
Centro Studi SEA - Centro Studi sulla Sardegna e sui rapporti storici, culturali, sociali ed economici con l’Europa e l’America Latina
"Su Zaffanau Santuingesu" di Pinuccio Atzori (poesia)
Associazione "L.A.M. c. & c.".
RASSEGNA STAMPA
Dal 23 al 27 giugno i negozi accetteranno anche le lire San Gavino, collezionisti in piazza per rivitalizzare il centro storico.